Regione Campania

Relazione di fine mandato 2019-2024

Relazione di Fine Mandato 2019-2024
Data di pubblicazione:

08/04/2024

Descrizione

La relazione di fine mandato 2019-2023 allegata viene sottoscritta dal Sindaco uscente del Comune di Futani.

La relazione di fine mandato, redatta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta  dal sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato.

A cura di

Segreteria e Affari Generali

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione

08/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web · Accesso redattori sito